FAQ (Domande frequenti)

Quanto dura una consulenza o un trattamento?

Ogni trattamento o consulenza ha una durata variabile a seconda della necessità della persona. Il primo incontro è sempre quello che dura di più per lasciarti tutto il tempo necessario a raccontare la tua storia e la problematica nei dettagli così che possiamo trovare insieme la soluzione più adatta e più efficace per te. In generale da un minimo di un’ora ad un massimo di due ore.


Per quanto tempo vanno fatte le consulenze o i trattamenti e con quale frequenza?

Sia la frequenza che la durata di un eventuale percorso si stabiliscono insieme a seconda della tematica su cui si lavora. Di solito per lo stesso problema non vedo la persona per più di 3 volte (e già dal primo incontro deve esserci un cambiamento positivo altrimenti non è la strada giusta) con una frequenza al massimo settimanale, ma spesso con incontri più distanti. Nei casi più lunghi, dove la persona ha necessità di fare un cambiamento nella vita e un percorso di crescita personale può durare anche qualche mese ma con incontri anche mensili.


Si possono risolvere tutti i tipi di disturbi?

Tutte le tecniche olistiche che utilizzo possono agire positivamente su qualsiasi problematica fisica, emozionale e energetica. La risoluzione poi dipende da molti fattori, tra cui anche l’ impegno della persona stessa a cambiare abitudini e mentalità. In generale posso dire che la maggior parte delle volte si verificano netti miglioramenti e risoluzioni definitive.


Come faccio a sapere se fa per me?

L’unico modo per essere sicuro è provare, mettersi in gioco e fare un incontro. Se dopo la prima consulenza non c’è un cambiamento non sono la persona giusta, ma se noti subito che il problema migliora saprai immediatamente di essere sulla giusta via.


Il risultato è duraturo nel tempo?

Sì, quando si ottengono risultati positivi sono sempre duraturi, almeno fin quando non succede qualcosa di esterno che ti provoca nuovamente lo stesso disturbo o non ti riprendi a seguire i vecchi schemi mentali e di vita errati.


Quanto costano le consulenze e i trattamenti?

Tutte le consulenze e i trattamenti durano da un minimo di un’ora ad un massimo di due ore. Le tariffe vanno dai 40 ai 60 euro per ogni sessione.



Se hai una domanda che non è presente scrivimi! Può essere utile anche ad altri.

 


 

Francesca Gobbi - Naturopata per il tuo benessere
Via Giotto 13 - 47030 San Mauro Pascoli (FC) - C.F.: GBBFNC82L68C573S - P.IVA: 03933130407
Copyright © 2020 Francesca Gobbi Naturopata - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy
Sito Web creato da: www.marketingtalenti.it