STRETCHING DEI MERIDIANI

I Makko-ho sono esercizi di allungamento dei meridiani della medicina tradizionale cinese eseguiti con respirazioni profonde in ascolto delle reazioni del corpo. Ogni esercizio, oltre che a livello fisico, agisce stimolando a livello emozionale ed energetico, portando cambiamenti profondi in te e nella tua vita quotidiana.

Durante le lezioni si imparano tanti esercizi di automassaggio e tecniche di rilassamento che sviluppano l’autoguarigione e la conoscenza di sé.

La combinazione di esercizi di allungamento con tecniche di riequilibrio fanno sì che in pochissimo tempo tu possa riacquistare flessibilità, postura corretta ed energia vitale. Di volta in volta sentirai il corpo più morbido, più rilassato, imparerai a respirare in maniera profonda per poter gestire i momenti di ansia, imparerai a vedere i tuoi disturbi come l’effetto di ciò che pensi e di ciò che fai, così come ci insegna l’antica medicina cinese.

Se ti senti rigido, se hai problemi cronici che ti tormentano, se hai una vita stressante e piena di pensieri o se hai semplicemente bisogno di trovare un momento tutto tuo lontano dal quotidiano, hai trovato quello che fa per te!

Vieni a provare una lezione gratuita e ti sentirai subito meglio.

Le lezioni si svolgono in gruppo a cadenza settimanale da settembre a luglio.

Regalati un’ora tutta per te.

 



 

Francesca Gobbi - Naturopata per il tuo benessere
Via Giotto 13 - 47030 San Mauro Pascoli (FC) - C.F.: GBBFNC82L68C573S - P.IVA: 03933130407
Copyright © 2020 Francesca Gobbi Naturopata - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy
Sito Web creato da: www.marketingtalenti.it