SHIATSU METODO OHASHI

Lo shiatsu è detto “agopuntura senza aghi” poiché si basa sulla medicina tradizionale cinese e sulla stimolazione dei meridiani energetici.

Il trattamento prevede allungamenti, scioglimento delle articolazioni, pressioni lungo le linee dei meridiani e momenti di ascolto profondo del corpo che variano di volta in volta in base ai bisogni specifici della persona.

La seduta di Shiatsu si esegue sdraiati a terra sul fouton completamente vestiti, in abbigliamento comodo, per permettere al corpo di muoversi liberamente durante il trattamento.

Accompagnato da una dolce musica di sottofondo e con il profumo dell’olio essenziale più adatto a te diffuso nell’ambiente, ti potrai sentire fin da subito coccolato e rilassato.

È importante che il corpo e la mente siano sereni per lasciarsi andare e permettere che avvenga il pieno riequilibrio a tutti i livelli, fisico emotivo ed energetico.

Lo shiatsu fa per te se hai disturbi articolari, dolori cronici, tensioni muscolari, stress o tensione emotiva. 

Se hai bisogno di staccare la spina dalla tua vita quotidiana e concederti un momento di recupero profondo, è proprio quello che stai cercando.

 



 

Francesca Gobbi - Naturopata per il tuo benessere
Via Giotto 13 - 47030 San Mauro Pascoli (FC) - C.F.: GBBFNC82L68C573S - P.IVA: 03933130407
Copyright © 2020 Francesca Gobbi Naturopata - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy
Sito Web creato da: www.marketingtalenti.it