TESTIMONIANZE

Conosco Francesca a livello personale da anni, ma incontrarla nel suo ambito professionale è stato un nuovo incontro. L'ultima volta sono andata da lei per una sessione Shiatsu, ma dopo due minuti che parlavo mi ha detto " prima di sistemare il "fuori" dobbiamo lavorare il "dentro" beh lo ricordo ancora perché aveva davvero ragione. Posso dire che ogni volta andare da lei mi ha aiutato a conoscermi di più e a capire la direzione da prendere. Ha aiutato nel recupero mio babbo dopo un ictus, impresa davvero non facile visto la situazione, visto il suo peso e vista la sua età. Già consigliata di cuore ad amiche e sono felice di poter trasmettere la mia testimonianza anche qui.


Mi sono affidato a Francesca da circa 1 anno. Entrare nel suo studio è un po' come entrare nella propria cameretta quando si era bambini: un riparo dove rifugiarsi nei momenti di tempesta. In qualche istante ti ritrovi a tua agio ed hai di fronte una persona che sembra ti sia stata a fianco da sempre. Da persona profondamente razionale quale sono, i trattamenti di Quantika e Kinesiologia, sono stati per me una scoperta profonda e strabiliante: un nuovo strumento di conoscenza di sé, rapido e capace di andare ad indagare le proprie sfumature caratteriali. Non posso negare che l'approccio alle questioni quotidiane
non sia fortemente cambiato in questo anno, un cambio di paradigma sostanziale, che ha portato maggiore consapevolezza interiore e un maggiore senso di responsabilità verso se stessi e le proprie scelte . Personalmente sono molto contento di aver cominciato questo percorso che definirei, senza esagerare, "illuminante". Se può passare una battuta... l'unica controindicazione che posso trovare è che è talmente facile rimanere affascinati che, poi, è difficile smettere!

Grazie! Ho guidato fino a casa e non ho sentito male alla gamba, da non credere. Felice di averti conosciuto, a presto.

 
E comunque quella seduta di Kerd che mi hai fatto sulla sensibilità mi sta aiutando a non essere troppo sensibile.

Ciao.... La nostra chiacchierata è stata un toccasana per me, accolta così come sono senza giudizi o commenti superflui. L ausilio dei fiori fa e farà il suo percorso, ma alla domanda come mi sento dopo il nostro incontro te la posso dare solo ora perché ho potuto, come dire, riflettere su senza rimuginare.... Mi sento viva, che vuol dire per me tutto, avere la consapevolezza o la forza per accettare che il mio cammino non è rose e fiori, ma sono qui e posso affrontare quello che mi succede perché quando il mio barile è vuoto riesco a trovare nuove strade da cui attingere forza per andare avanti. Al prossimo incontro, mente illuminata che aiuta una mente aperta, o almeno ci provo.


Ciao Francesca,il dolore alla spalla è scomparso ho ancora formicolio alla mano ma non ho dolore. ..continuo a dormire poco ma speriamo migliori. .un abbraccio grazie di tutto a presto.

Ciaooo! Sai che i battiti da venerdì sono regolari, sei un portento e di conseguenza anche la pressione non l'ho misurata ma non ho più avuto quelle vampate o attacchi si agitazione... grazie mille.

Ciao, con le gocce mi sento quasi felice... sarà un'impressione?"

Ciao Francesca ... dal trattamento sto molto meglio sento anche la mia postura migliorata più dritta e il male allo stomaco è passato quasi del tutto ... In più da mercoledì non faccio altro che pensare a quelle domande che vorrei rivolgere al mio inconscio per migliorare alcuni aspetti sia miei che della mia vita sentimentale. Io adesso so che sono pronta ad avere un compagno e ad accettarmi per come sono ma sento che c'è sempre qualcosa che mi rema contro guardo sempre il vecchio e non vedo il nuovo ... vabbè poi quando ci vediamo ti ancora grazie per quello che in racconto solo due volte hai fatto su di me !!! Quando avresti tempo per vederci ???Grazie e buon inizio settimana.


Da anni sono appassionata alla Kinesiologia, ma dopo alcune esperienze cercavo una kinesiologa che mi potesse aiutare in modo concreto e tangibile su un problema fisico che stava minando la mia serenità Cercando su internet sono entrata nella pagina di Kinesiologia Emozionale e tra gli operatori c'era Francesca. Mi ha subito ispirato fiducia quindi l'ho contattata telefonicamente e vista la distanza tra San Mauro Pascoli e Verona ho deciso di fare una sessione telefonica  (una novità per me). Durante la sessione sono emerse alcune tematiche per me molto forti ma Francesca con Kerd e Quantika è riuscita a riequilibrarmi e darmi calma e benessere. Nei giorni seguenti mi sono sentita davvero più tranquilla e più serena e cosa più importante il problema fisico migliorava giorno dopo giorno fino a sparire. È un'esperienza da provare davvero!!! Grazie
Francesca.

Ciao Francesca, vorrei dirti che ieri e oggi ho fatto due diversi tipi di allenamenti: uno per la forza e l'altro per la resistenza. Sono rimasta piacevolmente sorpresa di non sentirmi affaticata a fine allenamento. Sento di aver lavorato diversamente da come ho fatto negli ultimi...anni!!! Grazie mille! Ah ho girato il tuo numero ad una mia amica perchè le duole un piede e non sa più a chi rivolgersi.

 


 

Francesca Gobbi - Naturopata per il tuo benessere
Via Giotto 13 - 47030 San Mauro Pascoli (FC) - C.F.: GBBFNC82L68C573S - P.IVA: 03933130407
Copyright © 2020 Francesca Gobbi Naturopata - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy
Sito Web creato da: www.marketingtalenti.it