SESSIONE DI QUANTI-KA

La CONSULENZA può essere IN PRESENZA o ONLINE con videochiamata tramite zoom

●  Cerchi un metodo per riallinearti e riequilibrarti a livello energetico?

●  Ti sembra che la tua vita sia influenzata da una brutta energia?

●  Hai bisogno di un supporto energetico anche a distanza?

●  Vuoi imparare come riequlibrarti in autonomia?

●  Hai voglia di conoscere un metodo veloce ed efficace per creare una nuova realtà?

Quanti -Ka è quello che stai cercando!

E’ una tecnica di riequilibrio energetico che unisce in modo sinergico i principi della fisica quantistica con le antiche conoscenze spirituali.

Secondo i principi della fisica quantistica la materia, a livello microscopico, è composta di onde di informazioni, che non seguono più le leggi della materia ma agiscono come fotoni di luce e onde.

Questo conferma scientificamente quello che dicono le antiche tradizioni: tutto è energia e tutto può essere osservato e modificato a livello energetico/informazionale per indurre miglioramenti a livello materiale/strutturale.

Grazie a queste conoscenze, possiamo agire a livello quantistico su qualsiasi evento o situazione riportando in armonia le onde di informazione che si sono squilibrate. Quando a livello quantistico riportiamo ordine, cambia anche la materia e la realtà.

Quando non sei in equilibrio si creano vibrazioni energetiche incoerenti rispetto al tuo pieno potenziale, il tuo massimo benessere, e questo crea disturbi fisici, emotivi o situazioni di vita ingestibili.

Con la “Re-Informazione Energetica Coerente” si riporta in armonia qualsiasi aspetto della tua vita e si possono trattare persone di tutte le età, animali, piante, situazioni e relazioni.

Non accade nulla di magico o di sovrannaturale, non si gioca con l’energia e non servono doti o sensibilità. Semplicemente si applicano dei principi di energia e fisica quantistica grazie ai quali osserviamo cambiamenti straordinari nella nostra vita.

Quanti-Ka è una tecnica molto veloce e sorprendente nei risultati che si applica in pochissimi minuti, sia in presenza che a distanza con la stessa identica efficacia.

 

Quanti-Ka è per chi crede nella sincronicità, nell’esistenza di campi di energia che guidano la materia e la nostra vita.

 

E’ indicato a persone che credono nella via dell’Anima e che oltre il corpo fisico, sanno che esiste una componente sottile invisibile ai nostri occhi fisici, che guida e si manifesta nella materia.

E’ aperto a tutte le persone che vogliono fare un percorso di miglioramento personale o un percorso di crescita interiore, in modo autonomo e senza dover dipendere da santoni, guru, maestri o professionisti da cui spendere tempo e soldi settimanalmente.

E’ indicato per persone interessate alle tecniche olistiche nuove e innovative, che sanno del potenziale dell’Intenzione, della Mente, della Legge di Attrazione ma che ancora non hanno trovato un modo pratico e concreto per mettere in atto quello che in linea teorica conoscono attraverso libri e corsi.

 

E’ indicato per persone che comprendono il valore della formazione personale e che sanno che solo migliorando se stessi è possibile migliorare la propria vita.

Come funziona una sessione?

Quanti-Ka è una tecnica che si applica in pochi minuti quindi la utilizzo all’interno delle sessioni sempre in unione con le altre tecniche. La utilizzo spesso alla fine delle sessioni per concludere con un riequilibrio di totale coerenza o ogni volta che il test kinesiologico mi indica che è necessario applicare il protocollo di Quanti-Ka.

Inoltre, essendo veloce e applicabile a distanza, è la modalità con cui aiuto e sostengo i clienti tra una sessione e l’altra, affinché tutto vada sempre con la massima coerenza e serenità nel percorso di riequilibrio.

Ogni quanto è utile ricevere Quanti-Ka?

Quanti-Ka è una tecnica così straordinaria che più si riceve, maggiore è il beneficio a 360 gradi che si genera nella persona e nella vita di quella persona. Si può applicare a qualsiasi problematica di ogni natura perciò è davvero qualcosa che più si fa meglio è.

L’unica limitazione è la disponibilità dell’operatore che non può sempre essere a disposizione e prendersi il tempo per continui trattamenti. Seppur brevi, serve il tempo per concentrarsi un attimo e sintonizzarsi con la persona a cui serve il riequilibrio.

L’ideale è imparare e applicare da sé Quanti-Ka in ogni occasione.

Posso imparare a farla?

La cosa più utile ed efficace per il tuo benessere è sicuramente imparare tu stesso come applicare questo protocollo di riequilibrio.

La tecnica è così veloce e facile da mettere in pratica che sarà il tuo sostegno quotidiano e il metodo per riportare armonia e coerenza in ogni ambito della tua vita.

Durante il corso imparerai ad avere una mentalità quantica e comprenderai come funziona la realtà quantistica, per portare il massimo beneficio a te stesso e a tutte le persone e situazioni intorno a te.

Il corso per imparare Quanti-Ka è disponibile sia in presenza che online ed è davvero per tutti: non serve nessuna conoscenza o abilità, ma solo curiosità e apertura mentale.

Oltre a conoscere una tecnica formidabile e veloce da applicare, sarà il corso che ti aprirà la mente per vedere tutta la realtà con nuovi occhi. Ti permetterà di fare tanti cambiamenti positivi nella tua vita e nelle tue relazioni, non solo a livello energetico, ma in tutti gli ambiti della tua vita.

Se conosci già tecniche energetiche e olistiche sarà un completamento incredibile per velocizzarle e rendere anche le tue tecniche più veloci ed efficaci.

Se non conosci ancora nulla, sarà davvero una rivoluzione per te e potrai applicarlo in qualsiasi situazione: con i figli, a lavoro, in famiglia, per il tuo benessere e per i tuoi progetti.

Quanto costa?

Quando applico Quanti-Ka durante la sessione completa il costo è 65euro, mentre i riequilibri tra una sessione e l’altra sono un dono e un sostegno che non hanno prezzo e fanno parte del processo di cambiamento per chi fa un percorso di benessere con me.

Funziona sempre?

Sì, Quanti-Ka funziona sempre, senza alcun dubbio, ma voglio specificare meglio in che modo dà sempre risultato. In Quanti-Ka parliamo di Coerenza, mai di guarigione. Niente e nessuno può guarire o risolvere un problema se il sistema della persona non è pronto a farlo. Non esiste nessuna tecnica o persino farmaco che possa da solo portare guarigione.

Applicare il protocollo di Quanti-Ka garantisce sempre, senza dubbio, che il sistema abbia recuperato la coerenza e che le onde di informazione siano tornate tutte allineate. Questo determinerà un cambiamento, nella realtà o nel corpo, in base alla cosa migliore che può succedere alla persona.

Questo è un concetto molto importante che a volte è difficile da comprendere e accettare. Lasciare che il corpo, il sistema, la situazione si sistemi al meglio non sempre significa ottenere quello che avremmo desiderato. Ma aprirsi alla fiducia che arriverà la miglior cosa possibile, permette di avere risoluzioni sorprendenti e inaspettate.

Quindi, assolutamente sì, Quanti-Ka è sempre efficace e porta sempre il meglio nel modo giusto, al momento giusto.

 

IL CERCHIO RET

Il cerchio RET è un incontro di gruppo che si svolge a cadenza mensile dove puoi ricevere un trattamento di “Re-Informazione Coerente” con il metodo Quanti-Ka per portare equilibrio ad una problematica che ti tormenta.

La serata è sempre ad offerta libera e tutto il ricavato va completamente in beneficienza in sostegno ad associazioni del territorio.

SE SEI UN OPERATORE DEL BENESSERE O UN APPASSIONATO DI TECNICHE OLISTICHE E TI PIACEREBBE IMPARARE UNA TECNICA DI RIEQUILIBRIO ENERGETICO TOTALE FACILE E VELOCE guarda nella sezione eventi per seguire il prossimo corso in programmazione

 



 

Francesca Gobbi - Equilibrio Emozionale Energetico Corporeo
Via Giotto 13 - 47030 San Mauro Pascoli (FC) - C.F.: GBBFNC82L68C573S - P.IVA: 03933130407
Copyright © 2023 Francesca Gobbi Naturopata - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy
Sito Web creato da: www.marketingtalenti.it